NUOVO ISCRITTO

Home Forum Discussioni Generali – Benvenuto NUOVO ISCRITTO

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Andrea Lanconelli 2 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli

Buon giorno a tutti,
    mi chiamo Michele Azzetti e mi sono appena iscritto all’interno del Vs. gruppo.
    Mi sono anche appena iscritto ad IVAO dove mi hanno indicato di iscrivermi qui da voi per poter volare in compagnia ma prima di tutto imparare per bene la parte teorica e fonica.
    Vi chiedo di guidarmi per un milgiore apprendimento un po di tutto, le basi le ho calcolando che è da più di 10 anni che volo, prima con lock-on sempre in una compagna virtuale e da qualche anno con fsx, ma sempre tutto autodidatta.

Rimango in attesa di Vs. consigli su come procedere e se possibile avere una eprsona di riferimento che mi può insegnare il tutto.

Grazie anticipatamente della Vs. pazienza.
    Saluti
    Azzetti Michele

Francesco Filipponi
    Amministratore del forum

Ciao Michele e benvenuto tra di noi! Contatta pure chi di noi è deputato proprio a seguire le persone come te scrivendo una mail a fabio.manna@aeroclublaquilavirtual.eu.

A tua completa disposizione!

Grazie mille Francesco invio subito una mail per chiedergli quando può essere disponibile.

Buona giornata
    Azzeti Michele

Andrea Lanconelli
    Moderatore

Benvenuto Michele!!!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.