La nostra divisa…

Home Forum Idee La nostra divisa…

Questo argomento contiene 34 risposte, ha 13 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Claudio Colangeli 1 anno, 1 mese fa.

Stai vedendo 35 articoli - dal 1 a 35 (di 35 totali)
  • Autore
    Articoli

Fabio Manna
    Moderatore

Ciao a tutti, in questo ultimo periodo mi sono messo al lavoro per la realizzazione delle magliette e cappellini del nostro club. Con un pò di fortuna e solerzia da parte di tutti, riusciremo ad averle anche per il raduno che ci sarà a breve!

Il costo di tutto questo sarà:

Polo=              13,80

Cappellino= 6,38

Non saranno stampe ma ricami, quindi non andremo incontro a usure nel tempo o sbiadimenti ecc.

Chi fosse interessato, risponda qui dando ovviamente la propria taglia e quanti capi ordina. Inserite cortesemente anche il vostro callsign in quanto le magliette saranno personalizzate.

PER CORTESIA:

Rispondete con solerzia per avere più tempo per la realizzazione delle magliette e riuscire già ad averle per questo raduno.

NON commentate nulla in questo post relativo alle magliette, lo faremo in altre sedi se vorrete chiarimenti ecc. per non creare confusione qui. Scrivete solo se siete interessati mettendo numero ci capi, nome e callsign.

Ecco un immagine sommaria:

Francesco Filipponi
    Amministratore del forum

Potete già effettuare il vostro pagamento tramite le modalità indicate nella pagina donazioni inviando la somma complessiva di cosa intendete prendere, tramite le modalità li indicate (paypal – ricarica postepay)

Fabio Manna
    Moderatore

Sono interessato a due polo e due cappellini. Call ALA224 taglia XXL

Francesco Filipponi
    Amministratore del forum

Per me una ALA995 taglia m e cappellino. Tocca regalarne una al presidente onorario…ALA001 maglia M e cappello ovvio

Per me ALA004  una maglia XL ed un cappellino

Emiliano Innocenti
    Amministratore del forum

Maglia e cappello anche io ovvio…

Però mi servirebbe di sapere che polo sono, quanto vestono, visto che come taglia sono a cavallo fra M ed L :)

ALA350

Maglia e cappello anche per me.

Taglia L Marco Pedroni Ala291

Ciao

Francesco Filipponi
    Amministratore del forum

Ok come gia fatto da Edoardo inviate pure il denaro tramite la pagina donazioni http://www.aeroclublaquilavirtual.eu/?page_id=261 con l’importo complessivo (primo link donazione libera). Altrimenti ricaricate la postepay.

Francesco Filipponi
    Amministratore del forum

ricordiamo che sarebbe pensiero carino regalarne una al nostro presidente onorario…per cui se qualcuno si sente di mettere qualche euro in piu…edo ha gia provveduto..per chi non potesse venire al raduno aggiunga 3 euro e fabio gli spedirà tutto in prioritaria.

Stefano Scattaglia
    Partecipante

Maglietta ” M ” ALA118 .

Francesco Filipponi
    Amministratore del forum

Bene ragazzi, prego Fabio di farci sapere come vestono queste magliette in modo da poter dare agli incerti sulla taglia, la possibilità di regolarsi. Fino ad ora sono pervenute due donazioni. Vi prego di provvedere entro questa settimana in quanto altrimenti non arriviamo in tempo per il raduno.

Andrea Lanconelli
    Moderatore

Per me una maglia S ALA351 e cappellino!

Francesco Filipponi
    Amministratore del forum

Fabio Manna
    Moderatore

Ciao a tutti, come postato da Francesco hanno fatto comparsa anche le misure inerenti alle taglie delle polo.
    Prego tutti di verificare la taglia che avete indicato ed eventualmente cambiarla.

Informo tutti che la data di scadenza per la prenotazione delle magliette e dei cappellini è fissata per domenica 14 aprile 2013.
    Lunedì 15 aprile invierò l’ ordine alla ditta.
    Per questa data dovrà essere versata l’ intera somma di denaro nella modalità indicata da Francesco (vedi post sopra).

Rendo noto che la taglia dei cappellini è universale per le taglie adulto, quindi se qualcuno ordinasse cappellini per bambini lo faccia presente.

Francesco Filipponi
    Amministratore del forum

Cari ragazzi, dato che abbiamo realizzato anche uno striscione 2×1 da utilizzare in tutti gli eventi e volevamo fare un regalo a chi ci da la possibilità di fare tutto questo…il nostro presidente onorario Valerio…offrendogli la maglia ALA 001 mettete pure qualche euro in più nella vostra donazione..GRAZIE! Ricordiamo che il rendiconto delle spese è visibile a tutti i donatori a versamento effettuato nell’aerea soci http://www.aeroclublaquilavirtual.eu/?page_id=492 per una completa trasparenza.

Stefano Scattaglia
    Partecipante

Ricorreggo la mia prenotazione . Taglia S ALA118

Fabio Manna
    Moderatore

Eccoci pronti. Di seguito riporto la lista definitiva per l’ordinazione. Prego tutti di dare un occhiata per verificare taglia, numero di capi ed eventualmente correggere. Ricordo inoltre che lunedì mattina inoltrerò l’ordine, quindi eventuali ritardatari o modifiche dovranno essere effettuate al massimo entro domenica sera:

Fabio ALA224 2 polo 2 cappellini taglia XXL
    Francesco ALA995 polo cappellino taglia M
    Valerio ALA001 polo cappellino taglia M
    Edoardo ALA004 polo cappellino taglia XL
    Emiliano ALA350 polo cappellino taglia M
    Marco ALA291 polo cappellino taglia L
    Stefano ALA118 polo taglia S
    Andrea ALA351 polo cappellino taglia S
    Francesco ALA003 polo taglia M

Francesco Filipponi
    Amministratore del forum

Forse è ora di fare una seconda mandata giusto Andrea Torriani mi ha chiesto…

Alessandro Bonelli
    Moderatore

Fra, sono ancora in tempo per aggregarmi (per la maglietta)?

Alessandro Bonelli

Francesco Filipponi
    Amministratore del forum

diciamo che stiamo giusto progettando una seconda ondata… per cui si! attendiamo un riscontro di fabio per iniziare le danze!

Fabio Manna
    Moderatore

La questione è molto semplice; sapere quanti sono interessati a questa cosa e vedere se è possibile rifarle e se esiste un numero minino.

Pregherei quindi chi è interessato a postare qui. Stesse modalità della volta scosra leggibili più sù.

Rendo subito noto che verranno accettate solo adesioni scritte qui. Non saranno ritenute valide altre comunicazioni in altri canali

Luca Francisetti
    Moderatore

Ciao se fosse ancora possibile per me ALA026 maglietta M e cappellino.
    Grazie.

Francesco Filipponi
    Amministratore del forum

Fabio come ti ho scritto per mail allora facciamo queste 3 maglie. Alessandro, Gianluca e Luca (che ha gia mandato i soldi). Senti il nostro fornitore e vedi se ti fa lo stesso prezzo.

Francesco Filipponi
    Amministratore del forum

Tenete presente che la spedizione a ciascuno di voi costa 4 euro quindi conteggiate costo cappello costo maglietta costo spedizione. a questo totale aggiungete ahimè il 4 percento sul totale che trattiene paypal al momento della vostra donazione.

Alessandro Bonelli
    Moderatore

Fatto pagamento.

Alessandro ALA025 (maglietta, misura media)

Grazie Fra!

Alessandro Bonelli

Fabio Manna
    Moderatore

Ho preso contatto con la ditta che ci fornisce le magliette. Ci faranno lo stesso prezzo dell’anno scorso con le stesse modalità. Pertanto chi fosse interessato è pregato di farsi sentire dando anche la taglia. Vi ricordo (scritto nei post sopra) che le taglie sono ABBONDANTI. Quindi fate riferimento ai post in alto per le misure. Fatemi sapere al più presto perchè ci sarà un tempo limite per questa operazione.

Fabio Manna
    Moderatore

Aggiornamento sulle magliette:

in fine, sono state ordinate le magliette per Alessandro e Luca. (Luca anche il cappellino)

La ditta però ha un leggero problema e quindi per ora il lavoro è fermo.

Hanno promesso però che prima della data del raduno, me le avranno già consegnate.

Vi aggiorno appena la situazione verrà sbloccata

Fabio Manna
    Moderatore

Riapriamo le ordinazioni sulle magliette ed eventuali cappellini. Chiunque sia interessato scriva qui per poterci coordinare al meglio

Dai comincio io…

– 2 polo manica corta. Taglia S.
    – 1 portachiavi.

Alessandro ALA336

Sarebbe comodo rinnovare gli estremi per il pagamento ed anche i prezzi. Inseriscili qui cortesemente.

Fabio Manna
    Moderatore

Ho chiamato la ditta e mi ha tolto il numero minimo per l’ordinazione. Mi farà avere entro oggi il nuovo listino prezzi e mi farà avere quanche proposta per i portachiavi.
    La spedizione la faranno al singolo, quindi togliamo la problematica di chi non viene al raduno e via discorrendo. Vi aggiorno appena ho ulteriori notizie

Fabio Manna
    Moderatore

Vi informo che i prezzi rispetto agli altri anni si sono abbassati!

Polo 12 euro
    Cappellino 5 euro
    Spese di spedizione 9 euro

Per i portachiavi attendo proposte dalla ditta sia per il prezzo che per i modelli

Fabio Coppola
    Moderatore

Per me una maglietta taglia “L” e un cappellino taglia “52”!
    Per il portachiave vorrei vedere prima com’é!?

Ciao,non mi tornano le “conversioni” da cm. a taglie cmq anche per me una maglietta taglia XL e un cappellino adatto a uno che ha la testa grossa.:)

Claudio Colangeli
    Moderatore

Mi aggiungo con una maglietta taglia M.

Claudio Colangeli
    Moderatore

Ah dimenticavo, Claudio ALA214

Stai vedendo 35 articoli - dal 1 a 35 (di 35 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.