Corso – Volo in elicottero

Home Forum Didattica Corso – Volo in elicottero

Questo argomento contiene 9 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Direttivo AeroClub L Aquila 6 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Articoli

Da domani Mercoledì 14 ore 21.00 inizieremo un corso per il volo in elicottero.Dovrebbe essere strutturato in due o tre “puntate”,partendo prima dal basico,andando sul pratico con R22. Dopodicchè si effettuerà passaggio macchina su Agusta A109E Power,del quale abbiamo molto materiale di studio.
    Naturalmente verrete forniti di POH di R22 e manuale FAA Approved del 109E.
    Vi aspetto numerosi,nonostante sia la settimana di ferragosto!! 😉

Emiliano Innocenti
    Amministratore del forum

Eccolo! I’ll be there! Pronto ad ammaccare i pattini di qualsiasi elicottero mi mettiate in mano…

Presidè… comincia a prepararti a ricche spese dal carrozziere.

Fabio Manna
    Moderatore

Mannaggia Mannaggia!

Sarei stato interessato a tutto ciò!

Che, si può riproporre???

Per un motivo o per l’altro saltò…Quindi appena magari formiamo un bel gruppetto lo facciamo sul serio!!! 😉

Francesco Filipponi
    Amministratore del forum

Beh è una cosa che possiamo proporre piu e piu volte per cui gia saremmo in 3e sicuramente interessa anche a marco g percui gianluca dicci una data in prossima settimana e facciamo!

Allora entro domenica decidiamo una data! Il sig.Filipponi è pregato di rompere in caso me lo scordassi!

Francesco Filipponi
    Amministratore del forum

Ricevuto ma se facciamo il giorno del nostro sodalizio ossia lunedi alle ore 21 penso siamo tutti daccordo…

Per me va bene..se c’è un giorno indicato,aggiudicato Lunedì..segno in agenda..L’unica cosa che mi preme è se riusciamo a evitare di andare oltre le 23.30..da lunedì inizia scuola!
    😉

Francesco Filipponi
    Amministratore del forum

Ovvio! Tanto lo so cosa devi dire… e due ore bastano… e devono bastare

Signori,se per voi va bene fissiamo per Lunedì 23 Settembre! ( domani c’ho un pò di casini)..
    Vi aspetto numerosi.. Non faremo niente di pesante,ci sarà da divertirsi!!

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.