Stampa questo articolo Stampa questo articolo Spedisci questo articolo Spedisci questo articolo

Ripristinato il contributo volontario

Carissimi soci e sostenitori,

Il nostro gruppo Aeroclub l’Aquila Virtual, nato nel 2012, nel corso degli ultimi anni ha raggiunto tutti gli obiettivi prefissati, siamo “leader“ nel volo virtuale, siamo considerati in ambito IVAO una ottima V.A., i nostri iscritti sono sparsi in tutta l’Italia e ricoprono posizioni importanti nella struttura operativa di IVAO con compiti di coordinamento e controllo.

Siamo apprezzati nel volo reale, la nostra collaborazione con l’Aeroclub dell’Aquila è sempre molto attiva e continua a darci molte soddisfazioni fornendoci sempre molti spunti e nuove idee come nel caso dell’ultimo raduno di cui potete trovare le foto nel portale.

Molti dei nostri iscritti sono piloti dell’aeroclub reale e stanno perfezionando i loro brevetti con professionalità. Questo impegno, oltre a farci piacere, non può che darci soddisfazione e orgoglio per quello che abbiamo costruito assieme a voi, però questa organizzazione ha un costo, anche se cerchiamo di ridurlo eliminando il superfluo, abbiamo delle spese per l’utilizzo del software che ci consente di operare e di gestire i voli di compagnia. Questo anno abbiamo dovuto ripristinare il contributo volontario che ci serve per la spesa correntie di esercizio. V’invito pertanto ha rinnovare il versamento della quota volontaria associativa di 30 € o, per chi lo volesse, potete fare delle donazioni secondo quanto previsto nel portale alla voce “Donazioni”.

Grazie a tutti

Nella Foto evento fatto in collaborazione con il Club reale presso un centro commerciale aquilano

Nella foto evento fatto in collaborazione con il Club reale presso un centro commerciale aquilano

Lascia una risposta