Stampa questo articolo Stampa questo articolo Spedisci questo articolo Spedisci questo articolo

Supporto training ed exam….

Ciao ragazzi….

Vi segnaliamo 4 occasioni per mantenersi in allenamento con le comunicazioni e dare un sostegno alla community di IVAO e 1 occasione per dare una bella ripassata ai principi del volo.

Si tratta delle serate di training ed exam per “ATC Control” che si svolgeranno sugli aeroporti di Napoli, Palermo Cagliari e Venezia nonché di un esame PP.

Gli appuntamenti iniziano con giorno 22.03.2017 alle ore 21:00 che vede, sull’aeroporto di Napoli Capodichino (LIRN), un esame APC in APPROACH.

Si continuerà successivamente giorno 24.03.2017 alle ore 21:00 che vede, sull’aeroporto di Palermo Punta Raisi (LICJ), un training in TOWER.

Ancora, giorno 27.03.2017 alle ore 21:00 avremo un doppio appuntamento. Un evento prevede un training in TOWER sull’aeroporto di Cagliari Elmas (LIEE) dove è molto gradita la nostra presenza, mentre il secondo appuntamento prevede un esame PP che inizierà alle ore 20:45 sul canale dedicato di TS2 “cc.ts.ivao.aero”.

In conclusione, giorno 30.03.2017 alle ore 21:00 sull’aeroporto di Venezia Tessera (LIPZ) si svolgerà un’altro esame APC in APPROACH.

Ricordate che l’evento del 27 marzo ricade di lunedì, il nostro giorno dedicato al volo. Quindi prima dell’invio del pirep cliccate il riquadro ” ONLINE DAY“!

Per tutti gli eventi è gradita la presenza di voli VFR che IFR…

Altresì, è gradita anche la condivisione della serata tra gli iscritti del club… E per tale scopo il canale di TS3 dell’aeroclub è disponibile ad ogni iscritto per incontrarsi con gli altri e mettere a disposizione il proprio sapere per accrescere, oltre che se stessi, anche il club e lo spirito di complicità e condivisione.

É gradita anche la condivisione dell’areomobile tra i piloti, sempre con lo scopo di accrescere le proprie conoscenze sulla macchina e sul volo, simulando anche un volo in compagnia del coopilota.

Allora…cosa aspettate…pianificate un bel round-robin o un IN/OUT e via!

Vi aspettiamo numerosi…

Buon volo a tutti

Lascia una risposta