Stampa questo articolo Stampa questo articolo Spedisci questo articolo Spedisci questo articolo

Lunedì 23 Gennaio, Online Day ricco! E mercoledì 25 che si fa?

Aiutiamo il nostro amico di IVAO Lorenzo MORINELLO, alla conquista del suo esame APC in quel di Torino Caselle (LIMF).

Ma raga…. come riportato nel titolo, non finisce qua!

Per la serata di lunedì aiutiamo anche un altro amico della community di IVAO Tony MANDONIA, che con il suo training su Cagliari Elmas (LIEE) allieterà la nostra serata.

 

Quindi…cosa aspettate a pianificare un bel volo VFR/IFR in modo da intensificare il traffico nel CTR/ATZ da e per LIMF<>LIEE.

 

Mi raccomando…è obbligatorio avere le carte a bordo e saperle interpretare. Le potrete scaricare da qui, previa registrazione.

Oltremodo, per questo lunedì, oltre ai punti dell’Online Day e dei “quarti d’ora” volati mandando il proprio pirep nel FOC, potrete scegliere se inoltrare il report tramite il Supporto Esami ATC o Supporto Training ATC (ATTENZIONE: E’ possibile inoltrare un solo pirep. Pena il rigetto del secondo)

Contestualmente è sempre valido il Pilot Award di IVAO che verrà assegnato ai piloti che parteciperanno alle sessioni di esame o di training.

 

Ma il titolo di questo evento continua con: “E mercoledì 25 che si fa?”

Ebbene si raggassuoli….anche mercoledì 25 gennaio, dalle ore 21:00 (LT) in poi, si svolgerà un training su Palermo Punta Raisi (LICJ) e presieduto in torre da Mattia BARALDO.

Ovviamente valgono tutte le premesse per la cartografia a bordo dell’aeromobile e la loro conoscenza, nonché l’inoltro del pirep presso il nostro FOC e quello di IVAO.

Lascia una risposta