Stampa questo articolo Stampa questo articolo Spedisci questo articolo Spedisci questo articolo

In bocca al lupo Valerio!!

Ebbene sì, lo sapevamo tutti che prima o poi questo momento sarebbe arrivato… Il nostro Presidente Onorario, Valerio, oggi ha coronato quello che è un percorso di studi complesso e pieno di difficoltà, come quello del pilota. A breve il Pilota Istruttore Valerio Tarquini lascerà il posto al First Officer Valerio Tarquini, destinato a solcare i cieli d’europa (e non solo) portando sull’impennaggio l’arpa celtica di Ryanair.

Un grazie di cuore, da tutto il Club, per quello che Valerio ha fatto per noi. Senza di lui tutto questo sarebbe stato poco più che un’idea. I nostri raduni, pregni di nozioni e punto d’incontro fra il simulato e il reale sarebbero stati sicuramente meno stimolanti, cosa che invece è stata possibile solo grazie alla sua preparazione, attitudine al volo didattico e soprattutto all’enorme pazienza dedicata a noi, come fossimo suoi allievi.

Aeroclub L' Aquila Virtual

Aeroclub L’ Aquila Virtual

Personalmente poi, suo allievo lo sono diventato realmente, e non posso che essere rattristato realizzando il fatto che l’Aeroclub L’Aquila, oggi, perde un grandissimo istruttore. Sono state 16 ore di volo bellissime, in cui grazie a Valerio ho imparato e rivisto molti concetti, inizialmente inimmaginabili al simulatore. Il VDS all’Aeroclub L’Aquila, grazie a lui, in questi anni è stato un vanto, perchè dove altro ti capita di studiare con un ATPL, Flight Instructor, a cui piace sconfinare nel mondo degli ultraleggeri?

Valerio oggi corona un sogno, quello che è un po’ il sogno di tutti noi.
Da parte di tutto il sodalizio virtuale il più sentito “in bocca al lupo”

Daje Valè!

One Response to In bocca al lupo Valerio!!

  1. Fabio Coppola scrive:

    Complimenti Valerio….
    Sei un esempio di vita che i sogni si possono realizzare… basta metterci impegno, sacrificio, dedizione, passione, forza di volontà, carattere… ma soprattutto il cuore! Muscolo principale che anima oltre il corpo anche la voglia di essere e di fare!!!
    Complimenti vivissimi 😉

    Ora basta smancerie….ti vogliamo vedere solcare i cieli italiani ed europei!!!

    Auguri auguri ed ancora auguri 😉

Lascia una risposta